Scopriamo cosa c’è da sapere su Viola Valentino: il fidanzato e il travagliato divorzio da Riccardo Fogli!
Classe 1949, Viola Valentino è una famosa cantante, attrice italiana e modella italiana, balzata più volte agli onori delle cronache per la sua travagliata storia d’amore con l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante di Comprami e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!
Viola Valentino: il fidanzato, il divorzio e…
Negli anni ’70 Viola Valentino sposa giovanissima l’allora cantante dei Pooh Riccardo Fogli, la relazione entra però presto in crisi a causa di un flirt del cantante con Patty Pravo. Poco dopo il cantante confesserà alla moglie di aspettare anche un figlio da un’altra.
“Spero ci stia guardando così magari si ricorda che qualche volta le sue parole hanno anche potuto ferirmi. Dire di non aver sofferto sarebbe una bugia tremenda, è stato il mio primo grande amore in assoluto. Riccardo fatte senti'”, ha raccontato Viola Valentino al salotto di Barbara D’Urso.
Viola Valentino e Riccardo Fogli però, dopo la grande eco mediatica avuta dall’episodio, si riappacificheranno fino al 1992, anno in cui annunciano la definitiva separazione a causa dei tradimenti di Fogli. In seguito la cantante si lega a Francesco Antinucci, di 33 anni più giovane di lei, ma anche la coppia naufraga poco tempo dopo. Nel 2018 a Storie Italiane ha dichiarato che non concederà mai l’annullamento di matrimonio a Riccardo Fogli:
“Riccardo Fogli è felice, ha un bel ragazzo di 25 anni, una bella bambina piccola, ha una moglie stupenda e dolcissima, e quindi continuasse la sua vita serenamente e me la facesse vivere un po’ serenamente anche a me, la vita”, ha dichiarato la cantante a Oggi.
Le curiosità su Viola Valentino: quello che non sai sulla cantante
– Ha un bassotto a cui è legatissima che si chiama Gigio, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
– Ha un tatuaggio sul polso che raffigura una rosa.
– Ospite a Music Farm ha litigato in diretta televisiva con Loredana Bertè.